Prodotti Soluzione industriale Illuminazione a LED Supporto Dove acquistare
Current Location: Home > Tutti i prodotti >

DRAM Module

 > Server Supreme
>

R-DIMM DDR3 1333

R-DIMM DDR3 1333 1.5V

Supporto costante e affidabilità e prestazioni migliori

DescrizioneSpecificheGalleriaDownloadDove acquistarePremiInformazioni sull'ordine

ADATA introduce la memoria DDR3 ECC U-DIMM da 1333 MHz della serie Server Supreme, ideale per server e workstation ad uso intensivo.
I prodotti della serie Server Supreme utilizzano IC di RAM originali con schede tecniche complete e hanno superato diversi test di compatibilità con più piattaforme e di durata per garantire compatibilità e prestazioni eccezionali che li rendono l'ideale per gli utenti che necessitano di qualità o affidabilità.
Aggiungendo la memoria ADATA DDR3 ECC U-DIMM da 1333 MHz ai tuoi server o alle tue workstation, questi saranno in grado di rispondere alle esigenze aziendali o a quelle di singoli utenti che necessitano di grande efficienza e prestazioni multitasking, perché saranno in grado di eseguire applicazioni fondamentali 24 su 24, 7 giorni su 7, con affidabilità e disponibilità.

 

Doppia garanzia per una qualità di prim'ordine

ADATA aderisce rigorosamente agli standard di qualità –inclusi quelli stabiliti da JEDEC ( the Joint Electron Devices Engineering Council ) e ISO9001 – assicurando che la stabilità e le prestazioni di ciascun modulo di memoria soddisfino i criteri di qualità più elevati.
Ogni IC DRAM originale viene testata da produttori rinomati e rispettati e convalidata, in seguito, da ADATA tramite una serie di test di qualità, che includono, tra gli altri, la verifica che la memoria DDR3 ECC U-DIMM d 1333 MHz assicuri un tempo di resistenza pari al 100%, garantendo compatibilità e affidabilità con le schede madre di tutti i marchi più importanti.
Questo rigido processo di "doppia garanzia" garantisce la qualità per la quale ADATA va orgogliosa e per la quale è stata riconosciuta.
ADATA DDR3 ECC U-DIMM da 1333 MHz è disponibile in tre tagli:
1 GB, 2 GB e 4 GB.
 

Cos'è ECC U-DIMM?

ECC è l'acronimo di Error-correcting Code, un metodo speciale e completo formulato in base a un algoritmo che consente la verifica dell'integrità dei dati in grado di correggere errori di singoli bit ed eliminare automaticamente gli errori di più bit durante la trasmissione.
La memoria ECC-DIMM è progettata per computer di fascia alta e personal computer, server e workstation, che costituiscono ambienti critici e intensivi, in quanto assicura un'elaborazione dei dati più precisa e affidabile.
U-DIMM è l'acronimo di Unbuffered Dual In-line Memory Module; vale a dire, senza chip logici extra sul modulo, per ridurre il carico sull'indirizzo e sui bus di controllo del sistema.
Il controller della memoria invia direttamente l'indirizzo del sistema e i segnali di controllo ai chip della DRAM su DIMM.

 

Garanzia a vita, qualità garantita

Oltre al rigoroso processo di produzione, ADATA assicura la qualità di ciascun modulo di memoria, associata a una garanzia a vita limitata.
 
 



 
 
Prodotto consumer
 
Soluzione industriale
 
Assistenza e servizio
 
Informazioni sull'azienda
Isciviti alle nostre e-News
 
 
Dove acquistare
 
Strumenti di marketing
 
Contatta ADATA Contatta ADATA
 
 
Social Media
 
Mappa Sito  | Contattaci  | Politica sulla privacy  | Dettagli d'uso  |   
Copyright© 2002-2015 ADATA Technology Co., Ltd tutti i diritti riservati.